Carissime…

In questo anno di pandemia difficile e critico in particolar modo per il turismo. Tutto si è fermato. l’AIH No. Da aprile 2020 abbiamo continuato ad incontrarci nelle riunioni mensili attraverso la tecnologia. Siamo state numerose, liete e in prima linea sempre. Con passione e nuovi stimoli abbiamo iniziato corsi di formazione e di aggiornamenti webinar voluti ed organizzati dal nostro presidente Margherita Zambuco in collaborazione con PLAYHOTELNEXT.

Gli incontri con Solidus sono stati intensificati e ricchi di confronti costruttivi per comprendere meglio il mutamento della nostra realtà lavorativa, permettendoci di poter accogliere i nostri ospiti nella massima sicurezza e nell’eccellenza di un Servizio Dedicato che da sempre ci contraddistingue nel mondo e nessun Covid ci farà perdere. Con successo abbiamo partecipato ad Hospitality Day a Rimini dove, dopo molti mesi, abbiamo potuto incontrare di nuovo personalmente i nostri cari colleghi di Solidus, abbracciandoli virtualmente rispettando le distanze, in una delle manifestazioni dedicate al Turismo più importanti d’Italia.

Emozioni, voglia di esserci e di ripartire brulicavano in quelle immense sale ed in noi. Bellissimo e appassionato l’intervento del nostro Presidente sia per il periodo pandemico, sia per elevare e far conoscere sempre più l’importanza della nostra professione. Quest’anno il brindisi per i tradizionali auguri natalizi è avvenuto sul web, ma non per questo, meno emozionante e bello. Importante è esserci. Non abbiamo potuto realizzare i tradizionali eventi di Solidus e dell’Aih che quest’anno festeggia il 20esimo anniversario della sua fondazione. Ma… sono solo rimandati al 2021, nulla verrà perso. Facebook e Linkedlin sono i social sui quali vengono aggiornate costantemente le iniziative e gli incontri di Solidus e dell’Aih e su questi canali vi invito a guardare gli auguri del nostro Presidente e Solidus a tutti/e noi. I link sono riportati in fondo all’articolo

Buon Natale con l’augurio che il prossimo potremo festeggiarlo senza mascherine in un grande abbraccio.

Auguri di buon Natale dalla nostra Presidente Margherita Zambuco

Auguri di Buon Natale da Solidus Turismo I Professionisti dell’Ospitalità Italiana