Carissime/i

Di seguito l’articolo che l’ Hotel Eden Dorchester Collection ha voluto dedicare e pubblicare su Linkedln, al nostro Presidente Margherita Zambuco reduce dal successo ottenuto alla premiazione come Professionista dell’Anno.

La premiazione è avvenuta durante l’ evento organizzato da Solidus tenutosi il 03 dicembre 2019 presso la Sala Zuccari del Senato della Repubblica.

Evento che ha generato un enorme eco a livello mediatico nazionale, donando maggiore visibilità alla nostra Associazione “AIH” e ponendo la figura dell’Housekeeper come ruolo sempre più centrale e fondamentale nell’Hotellerie.

Evento che ha consolidato il riconoscimento, anche e soprattutto attraverso le parole del Il Presidente uscente di Solidus Carlo Romito, ha premiato la “Professionalità, Dedizione  e Passione” quotidiana espressa dal nostro Presidente Margherita Zambuco.

Margherita Zambuco, la nostra meravigliosa Executive Housekeeper è stata eletta “Professionista dell’anno” durante il forum nazionale dei professionisti del mondo alberghiero. Un meritato riconoscimento al suo impegno quotidiano per l’eccellenza.

Unite si Vince

Laura Diana  – Vice Presidente AIH