Carissime/i..

Dal 09 all’ 11 Febbraio presso la FieraMilanoCity si terrà la ” BIT” Borsa Internazionale del Turismo. Anche quest’anno saremo presenti con Solidus. La nostra Associazione e’ stata invitata dal Presidente di Solidus Francesco Guidugli  ad intervenire nel corso dei vari incontri e scambi culturali nel corso dell’Evento, ove saremo rappresentate dal nostro delegato regionale Sig. Francesco Trevisan.

Unite si Vince

Laura Diana Vice Presidente AIH

Nota. Di seguito riporto la pagina iniziale del sito della BIT . Visitandolo troverete tutte le informazioni ed il programma delle 3 giornate interamente dedicate al Turismo e alla promozione del nostro Bel Paese:

Dal 9 al 11 febbraio 2020 torna a Milano BIT – la Borsa Internazionale del Turismo, storica manifestazione organizzata da Fiera Milano che dal 1980 porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo.

Come nel 2019 si terrà a Fieramilanocity, nel centro di Milano (clicca qui per vedere come raggiungerci). Confermata anche la nuova formula che vede la prima giornata, domenica 9 febbraio, aperta a tutti e le giornate dell’10 e del 11 febbraio riservate ai professionisti del settore.

Da oltre trent’anni BIT favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera.

Un evento che è anche formativo con oltre un centinaio tra convegni e seminari sulle ultime tendenze di settore. Per questo e molti altri motivi vi aspettiamo alla BIT dal 9 al 11 febbraio 2020!