Carissime/i

Dal 25 al 26 febbraio 2020 presso la Stazione Marittima di Napoli si terrà l’oramai tradizionale “Hospitality Sud” organizzato dall’ EHMA European Hotel Managers Association.

Evento rivolto alla formazione, alle novità, al confronto con le diverse realtà dell’Ospitalità per Eccellere sempre più in questo settore che, soprattutto nel sud e negli ultimi anni, stà ricevendo un incremento notevole. Apprezzamenti rivolti soprattutto a Napoli e alla Costiera Amalfitana, Isole comprese.

Leggendo la prima pagina del sito quest’anno Hospitality Sud, oltre ad un programma ricco di seminari e formazione, al suo interno ospiterà 4 nuove aree tematiche.

  • HS Breakfast: la colazione, essendo il primo pasto della giornata, desta sempre più attenzione tra gli operatori del mondo Horeca.
  • HS Craft Beer: il fenomeno della birra artigianale è frutto della passione di tanti produttori che hanno permesso l’affermazione nel mondo del beverage di questo prodotto identitario del territorio, dal quale trae ispirazione. Le birre rappresentano nuovi stili di consumo e con il beverage e il food più creativo offrono una esperienza polisensoriale come momento di socializzazione.
  • HS Design&Contract: per incontrare gli architetti e gli espositori protagonisti nella realizzazione di progetti di interior design di qualità e innovazione, che contraddistinguono il Made in Italy; per conoscere il mondo del contract, per pianificare e realizzare sia progetti di nuova costruzione che ristrutturazioni.
  • HS Mixology: per approfondire le tendenze e le innovazioni dell’arte del bere, apprendendo il nuovo linguaggio del Mixologist, e per valorizzare la cultura del “bere meglio” partecipando alla presentazione delle materie prime e degli strumenti per cocktail memorabili.

Con immensa gioia comunico a tutte/i che l’ AIH è stata invitata, anche quest’anno e sarà rappresentata dalla nostra delegazione AIH Campania.

La Sig.ra MariaRosaria Cicerone presiederà l’area a noi dedicata intervenendo come relatrice il 25-02-2020 in una sala a noi dedicata. A lei e alle nostre socie della Campania, i nostri ringraziamenti per il tempo e l’impegno dedicato a questo importante evento.

Per chi volesse partecipare all’intervento della nostra delegata, di seguito la sala ed il tema proposto:

Sala Urania 1 ore 13.00 · 14.00
LA SOSTENIBILITÀ NEL SETTORE HOUSEKEEPING
a cura di AIH Associazione Italiana Housekeeper
Riunione riservata agli Associati
Siete tutte invitate alla manifestazione.

Vi aspettiamo numerose…. Unite si vince!

Laura Diana Vice Presidente AIH

hospitalitysud
avrà luogo presso la Stazione Marittima di Napoli (Molo Angioino, adiacente il Molo Beverello e di fronte a Piazza Municipio) a mt 550 dalla Stazione Metro Municipio – Porto.

Martedì 25 febbraio 2019 ore 10 – 19
Mercoledì 26 febbraio 2019 ore 10 – 19


https://hospitalitysud.it/programma-martedi-25
https://hospitalitysud.it/programma-mercoledi-26-febbraio
https://hospitalitysud.it/come-arrivare